Biorivitalizzanti

Il processo fisiologico di invecchiamento cutaneo è legato alla progressiva diminuzione di attività dei fibroblasti a livello del derma, cellule deputate alla produzione di collagene e acido ialuronico che sono i costituenti elementari ed essenziali della matrice extracellulare che con l'adeguato richiamo di acqua determinano il livello di turgore, compattezza ed elasticità dei tessuti cutanei.

Peeling-Laser Chimico

Il peeling chimico/laser è la pratica più attuale e la tecnologia più avanzata per ottenere una pelle visibilmente più giovane, compatta, liscia e senza le tipiche macchie dell'età.

Il laser provoca una disepitelizzazione guidata e controllata nelle zone dove è diretto.

Filler

Per le prime rughe, segni di invecchiamento cosiddetta ritidosi del volto, abbiamo a disposizione vari presidi in base alla problematica che presenta il paziente.

Gel piastrinico PRP

Gel piastrinico PRP (ringiovanimento volto, collo, decolletè, mani)

Ringiovanisci il tuo volto con il trattamento tramite Gel Piastrinico (PRP) per Milano

Presso lo studio del Dott. Viganò vengono eseguiti trattamenti con il gel piastrinico PRP per Milano e limitrofi: il gel piastrinico è un recente ritrovato di medicina estetica utilizzato per effettuare la biostimolazione della zona volto/collo/décolleté. Normalmente effettuata con acido ialuronico, aminoacidi e vitamine dall'efficacia dimostrata nel combattere il processo di invecchiamento, la biostimolazione o biorivitalizzazione può essere eseguita anche utilizzando Platelet Rich Plasma, ovvero un gel ricco di fattori di crescita di derivazione piastrinica che viene ottenuto prelevando una quantità minima di sangue dal paziente. Grazie ai fattori di crescita presenti al loro interno, le piastrine stimolano la riproduzione cellulare con un benefico effetto di rinnovamento superficiale del tessuto.

Botox - Tossina Botulinica

Per le prime rughe, segni di invecchiamento cosiddetta ritidosi del volto, abbiamo a disposizione vari presidi in base alla problematica
che presenta il paziente.