Acido ialuronico

Aumento volume zigomi

Scopri l'intervento per l'aumento volume zigomi, rivolgiti al Dott. Viganò per saperne di più.

L'aumento di volume degli zigomi è una tecnica che rientra nella moderna concezione di volumo-plastica, evoluzione della profilo-plastica che è in grado di ripristinare e delineare i contorni di viso e corpo modificati dal passare del tempo e dalle abitudini di vita

Leggi tutto: Aumento volume zigomi
Acido ialuronico

Chirurgia e laser genitale femminile

Chirurgia e laser genitale femminile: scopri di più

Le possibilità di intervento chirurgico riguardano anche i genitali maschili e femminili. Se per gli uomini principali interventi riguardano ingrossamento e allungamento del pene, le donne si rivolgono al chirurgo principalmente per problematiche di lassità vaginali congenite o successive a parto o traumi locali, ipertrofia delle piccole e grandi labbra o asimmetria del clitoride. Grazie all'utilizzo del laser, gli interventi chirurgici che interessano la zona genitale femminile sono mirati e ad invasività minima, per garantire risultati naturali e ridurre il disagio del post-operatorio.

Leggi tutto: Chirurgia e laser genitale femminile
Acido ialuronico

Dermoabrasione

Rinnova la tua pelle attraverso la tecnica di Dermoabrasione

La dermoabrasione e la microdermoabrasione sono trattamenti di medicina estetica che consentono il rinnovo della pelle attraverso la rimozione meccanica controllata degli strati epidermici più superficiali. Il trattamento, introdotto nell’ormai lontano 1953 dal medico dermatologo newyorkese Abner Kurtin, prevede l’utilizzo di uno strumento dalla testa rotante detto dermoabrasore, che agisce come una piccola fresa rimuovendo delicatamente la porzione superficiale del derma, senza intaccarne la regione più profonda.

Leggi tutto: Dermoabrasione
Acido ialuronico

Chirurgia post dimagrimento

Chirurgia e laser genitale femminile: scopri di più

Dopo perdite di peso consistenti, il paziente ex obeso può ritrovarsi con una lassità cutanea residua importante, che in alcuni casi si presenta come un vero e proprio grembiule addominale pendulo, interno cosce e interno braccia rilassati, torace o mammelle svuotati. La chirurgia post dimagrimento offre risposte valide ed efficaci alle problematiche psicofisiche conseguenti a importanti cali ponderali: quando l'esercizio fisico e la fisioterapia non riescono a restituire elasticità ai tessuti, è possibile intervenire con molteplici metodiche di chirurgia plastica o medicina estetica.

Leggi tutto: Chirurgia post dimagrimento
Acido ialuronico

Fili sospensione volto

Per i tuoi problemi di lassità cutanea, valuta la tecnica dei fili sospensione volto

I fili sospensione volto sono una tecnica innovativa per un immediato effetto liftante del volto e delle regioni corporee interessate da lassità cutanea che crea fastidio e disagio. I fili riassorbibili stimolano la produzione di collagene che genera una struttura di supporto permanente, regalando maggior luminosità, uniformità e pienezza alla pelle. Tecnica rapida, poco invasiva e di lunga durata (il completo riassorbimento dei fili sospensione volto avviene infatti dai 9 ai 12 mesi, con possibilità di ripetere il trattamento a distanza di tempo), l’applicazione dei fili di sospensione riassorbibili rappresenta un'alternativa soft ma molto efficace al tradizionale lifting viso chirurgico.

Leggi tutto: Fili sospensione volto