Mastoplastica additiva con grasso Vigevano

Affidatevi con fiducia ad interventi di mastoplastica additiva con grasso Vigevano grazie al Dott.Marco Viganò

Per chi desidera un metodo risolutivo ed efficace per l'aumento del seno affidatevi agli interventi di mastoplastica additiva con grasso per Vigevano e limitrofi del Dott. Viganò. Gli accumuli di grasso, da nemici giurati delle donne e della loro ricerca di una silhouette tonica e armoniosa, diventano insospettabili alleati della bellezza grazie alla tecnica del lipofilling o lipostruttura: l'adipe prelevato dai punti in cui è in eccesso viene purificato e centrifugato, per poi essere iniettato laddove si manifesta un cedimento o una significativa perdita di volume dei tessuti. Per questo motivo, l'utilizzo di grasso autologo si rivela particolarmente vantaggioso nel caso della mastoplastica additiva: in luogo delle tradizionali protesi mammarie in silicone, il chirurgo plastico utilizzerà come filler il grasso prelevato dalle cosce, dall'addome, dal fianco o da altri punti del corpo della stessa persona.

Mastoplastica additiva con grasso

Autotrapianto adiposo, lipofilling o lipostruttura: nuove frontiere della mastoplastica additiva con grasso per Vigevano e limitrofi

Mastoplastica additiva con grasso dott Viganò

Grazie agli studi recenti sulle cellule staminali, la chirurgia plastica si è vista aprire scenari inediti e possibilità di intervenire in modo sempre più preciso per risolvere problemi di salute e aiutare le persone a raggiungere l’aspetto estetico desiderato. Anche a livello mammario, la reintegrazione dei volumi persi può essere effettuata tramite cellule adipose prelevati da altri distretti corporei, con risultati positivi sull’attecchimento e la permanenza dei risultati.

La mastoplastica additiva con grasso autologo sfrutta infatti l'elevata concentrazione di cellule staminali normalmente presenti nel grasso, conferendo alta stabilità al volume restituito al seno. Il prelievo di tessuto adiposo avviene attraverso la tecnica della liposuzione, con apposite cannule dal diametro minimo in modo da ridurre le cicatrici, l’invasività e i disagi nel post-operatorio. Il miglioramento ottenuto risulta stabile nel tempo e dà risultati sovrapponibili a quelli di interventi chirurgici più complessi e impegnativi, come nel caso della definizione di esiti parziali di mastectomia, dove l'uso del grasso corporeo può essere preferibile alla protesi mammaria. Per maggiori informazioni sugli interventi di mastoplastica additiva con grasso per Vigevano o limitrofi non esitate a contattarci.

Miglior chirurgo per mastoplastica additiva con grasso Vigevano

terapia Mastoplastica additiva con grasso

In cosa consiste la mastoplastica additiva con grasso per Vigevano e limitrofi eseguita dal Dott. Viganò? La procedura seguita della lipostruttura secondo Coleman prevede un modesto prelievo adiposo da addome, fianco, ginocchio o altri distretti in cui vi sia presenza sufficiente di grasso. L'intervento avviene in anestesia locale o con blanda sedazione, con un post-operatorio generalmente semplice e privo di complessità. Il tessuto adiposo prelevato viene centrifugato per separare il siero dalle cellule che, una volta purificate vengono impiantate nell'area desiderata: in questo caso quella mammaria, ma gli utilizzi possibili si estendono al viso, ai glutei, ai polpacci, al pene, alle cicatrici e alle depressioni post-traumatiche di tutto il corpo.

Invasività ridotta ai minimi termini, risultati permanenti senza rischio di rigetto e assenza di cicatrici visibili sono alcuni tra i più importanti vantaggi della mastoplastica additiva eseguita con la tecnica della lipostruttura. Le possibilità di miglioramento estetico oggi offerte dalla chirurgia estetica per il modellamento della silhouette e un aspetto più consono al proprio desiderio sono innumerevoli e sempre più performanti. La possibilità utilizzare grasso della paziente per rimpolpare un decolletè svuotato o irregolare sono numerose.

Oltre alla mastoplastica additiva con lipofilling, ovvero con grasso proprio utilizzato come filler, I migliori chirurghi estetici possono proporre trattamenti poco invasivi e caratterizzati da eccellenti successi verificati a distanza di tempo. Gli interventi che riguardano la zona mammaria includono mastopessi per seno cadente, mastoplastica additiva e riduttiva, ricostruzione mammaria per agenesia o amastia (mancato sviluppo del seno mono o laterale). Per interventi di mastoplastica additiva con grasso per Vigevano e limitrofi è possibile rivolgersi al dott. Marco Viganò, che opera e riceve presso il Centro Polidiagnostico CAM di Via Martiri delle Foibe, 1 a Monza, presso il Centro Medico Inacqua di Via Margherita Caffi, 1 a Piacenza e presso il Poliambulatorio Specialistico di C.so Buenos Aires, 36 a Milano.

In collaborazione con uno staff di professionisti affidabili e qualificati, il Dott. Viganò opera per il raggiungimento di uno stato di benessere della persona, punto fermo al centro di tutti i trattamenti. Il risultato non viene mai esaltato oltre aspettative realistiche, e ogni paziente viene considerato come individuo unico e insostituibile: nessun caso sarà uguale al precedente, ciascun nostro paziente è considerato unico, indipendentemente dai suoi trascorsi e dalla sua patologia. Per ulteriori e più approfondite informazioni su modalità operative, indicazioni, controindicazioni e costi della mastoplastica additiva con grasso autologo per Vigevano, si invita a prendere contatti con le strutture indicate.

Zone servite