Filler per occhiaie

Filler per occhiaie Lissone: il tuo rimedio alle borse sotto gli occhi

Occhiaie e borse sotto gli occhi sono un problema molto comune nella popolazione maschile e femminile e può essere superato grazie ai trattamenti di filler per occhiaie per Lissone e limitrofi del Dott. Viganò. Questi problemi possono presentarsi sin dalla giovane età per fattori costituzionali ma tende a peggiorare con il passare degli anni e abitudini di vita scorrette (riposo insufficiente o irregolare, alimentazione sbilanciata, fumo, lunghe permanenze davanti a schermi elettronici ecc.). Il risultato è uno sguardo stanco, appesantito e invecchiato, aggravato dalla perdita di tono dei tessuti particolarmente delicati del contorno occhi. I filler per occhiaie a base di acido ialuronico rappresentano una tecnica efficace per contrastare l’affossamento degli occhi e il colore scuro delle occhiaie restituendo al viso un aspetto fresco e riposato.

Filler per occhiaie

Eliminare le occhiaie con i filler riassorbibili di ultima generazione

Filler per occhiaie Viganò

I filler riassorbibili di ultima generazione consentono di contrastare efficacemente occhiaie e borse sotto gli occhi che conferiscono al volto un aspetto precocemente invecchiato. Le occhiaie in alcuni pazienti sono presenti sin dalla giovane età come solchi lacrimali o naso-giugali, ovvero infossamenti scuri a ridosso della radice del naso che con il passare del tempo peggiorano diventando più profondi e arrivando a distendersi sino agli zigomi.

Per contrastare l'aspetto stanco e invecchiato dovuto alle occhiaie, la medicina estetica oggi offre diverse possibilità di intervento, tra cui i filler riassorbibili si distinguono per efficacia, ridotta invasività e tollerabilità ottimale. Sostanze biocompatibili di sintesi come l’acido ialuronico, vitamine e aminoacidi precursori del collagene e dell'elastina vengono iniettati con piccolissimi aghi a livello del contorno occhi, a profondità variabili in base all’estensione e all’affossamento dell’occhiaia che si desidera correggere.

Le occhiaie rappresentano una delle zone più delicate e difficili da trattare, anche per le caratteristiche del derma in zona perioculare. Grazie all'elevata precisione delle iniezioni effettuate con aghi sottilissimi, i filler rappresentano un trattamento d'avanguardia per le occhiaie che può essere ripetuto nel tempo per mantenere i risultati ottenuti. Restituendo pienezza, compattezza ed elasticità al contorno occhi, si elimina l’antiestetico “effetto panda” degli occhi segnati da cerchi scuri e affossamenti. Per maggiori informazioni sui trattamenti con filler per occhiaie per Lissone o limitrofi non esitate a contattarci.

Miglior medico per filler per occhiaie Lissone

terapia Filler per occhiaie

Il trattamento delle occhiaie con i filler riassorbibili, di breve durata e non doloroso, trova indicazione in pazienti di tutte le età che presentano occhiaie, borse o cerchi scuri attorno agli occhi e che desiderano ottenere un aspetto più armonioso, fresco e riposato. I volumi vengono immediatamente ripristinati con benefiche ripercussioni sull'estetica complessiva del volto: uno sguardo disteso e riposato regala equilibrio e freschezza all’estetica.

I filler per occhiaie per Lissone e limitrofi del Dott. Viganò vanno ad affiancare i tradizionali metodi per il trattamento delle occhiaie, delle borse e delle zampe di gallina intorno agli occhi, della caduta della palpebra e del sopracciglio: l'importanza dello sguardo nel determinare il fascino e l'estetica di un volto è infatti ampiamente riconosciuta, e la chirurgia di concerto con la medicina estetica da molti anni propone soluzioni mirate per questa zona particolarmente importante del viso.

Dalla blefaroplastica superiore e inferiore ai filler riassorbibili a base di acido ialuronico, idrossiapatite calcica, enzimi e vitamine di sintesi che favoriscono l’attività dei fibroblasti, capaci di generare neo-collagene, dai fili di sospensione alle iniezioni di botulino per bloccare la reattività dei muscoli responsabili della ruga, le possibilità di trattamento del contorno occhi finalizzate al ringiovanimento estetico sono numerose, e devono essere valutate caso per caso dal miglior medico chirurgo disponibile. In provincia di Milano, Monza e Brianza è possibile rivolgersi al dott. Viganò, laureato a pieni voti presso l’Università degli Studi di Milano nel 1985, con Specialità in Chirurgia Plastica conseguita con lode nel 1990 (Università degli Studi di Milano), Specialità in Microchirurgia sempre ottenuta con lode nel 2002 (Università degli Studi di Milano) e dal 2006 operante come libero professionista, oggi a Piacenza, Monza e Milano.

I filer per occhiaie sono sicuri, efficaci e ben tollerati, purché ci si rivolga a medici di comprovata esperienza in grado di gestire l’intervento ed eventuali complicazioni, come il dott. Viganò, che riceve e opera presso il Centro Polidiagnostico CAM di Via Martiri delle Foibe, 1 a Monza, presso il Centro Medico Inacqua di Via Margherita Caffi, 1 a Piacenza e presso il Poliambulatorio Specialistico di C.so Buenos Aires, 36 a Milano. Oltre al trattamento delle occhiaie con filler, il Dottor Viganò è in grado di proporre diverse alternative per il ringiovanimento estetico. Per maggiori informazioni su costi e modalità dei trattamenti con i filler per occhiaie per Lissone e limitrofi a base di acido ialuronico, è possibile prendere appuntamento presso i centri indicati a Milano, Monza e Piacenza.